domenica 12 febbraio 2012

Fettuccia, feltro, perle e.....

















4 commenti:

  1. Che belle!!!! Colori caldi adattissimi a queste giornate invernali: scaldano il cuore. Brava. Ciao. Ros

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,

    sono una più bella dell'altra, bravissima, quella verde con il fiore e i cuoricini mi piace un sacco. Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, che bello avere i vostri commenti, sono un premio al mio lavoro. Contraccambio di cuore pero' perché anche voi non avete nulla da invidiare! A presto con altre creazioni

    RispondiElimina
  4. che belle creazioni!!!!!!!! mi piace tutto!!!!!
    e grazie per avermi ricordato un periodo bello della mia vita!!! a Quinto ci ho passato tanto ma tanto tempo.........che bello
    Buon mercatino ;-))
    ros

    RispondiElimina