sabato 3 settembre 2011

Ed eccoci a Settembre!!!!

Bentornate a tutte voi anche se qualcuna sara' ancora in ferie!!!! Durante l'estate ho "oziato" ma non ho perso l'abitudine di guardarmi intorno per scoprire nuove cose da fare nuovi colori nuove meraviglie......e fra le tante cose mi sono appassionata alla fettuccia.....io l'avevo gia' usata per fare collane, ma al mare la mia vicina di ombrellone mi ha contagiato perche' tutto il giorno lavorava all'uncinetto con questa bellissima fettuccia e creava delle borse magnifiche!!!!! e allora mi e' presa la voglia di provare.....ho trovato su facebook "le pietre di Mirtilla" la fornitrice di materiale e voila'...ho iniziato......e' stato un po' faticoso all'inizio ma poi ce l'ho fatta e ora.....chi mi ferma piu?????? Ed ecco a voi la mia prima borsina di fettuccia!!!!!!




3 commenti:

  1. ma dai!! troppo carina la fettuccia che hai usato!^^ mi piace molto..se questo è l'inizio dorei che parti bene ;)..un salutone,Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! mi da' soddisfazione lavorare questa fettuccia e poi le borse crescono....in un attimo.....si fa per dire.....

    RispondiElimina