giovedì 13 gennaio 2011

Ciao a tutte!! Rieccomi di nuovo qui.... e per cominciare...fiori fiori e ancora fiori......



Cordini di camoscio blu con intorno tanti cristalli e perle nei toni del blu - il fiore e' di strass

Strisce di feltro, roselline, dischetti e palline di feltro, anelli di catena e pendenti in cristallo versione grigia e bordeaux



Versione verde con fiore grande



Catena e perle in metacrilato e vetro - fiore in metacrilato perlato con inserti in strass

Ed ecco il fiore in tutto il suo splendore!  

6 commenti:

  1. Queste collane sono stupende! ^^
    Anche io ho preso il fiore in resina viola, però non sò ancora come utilizzarlo...sono indecisa. L'ho comprato a Natale x farmi un auto-regalo ma sta solo prendendo polvere :(
    Devo meditarci sopra ancvora un pò...
    Un salutone,Manu.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Si a me piacciono molto i fiori e danno un tocco anche ad una cosa semplice!!! Aspetto la tua creazione...buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. carine queste collane !
    molto belli i fiori!
    ciao
    angela

    RispondiElimina
  4. che bella la rosa rossa, ma come si fa?
    brava, Marta

    RispondiElimina
  5. Grazie care amiche per i complimenti. Marta, ti confesso che la rosa rossa l'ho comprata bella pronta da Fantasy Craft, mi era stata ordinata la collana e non sarei riuscita a prepararla velocemente !

    RispondiElimina
  6. Adoro i fiori in tutte le "salse" e le tue collane sono davvero speciali, complimenti!
    La mia preferita è quella sulle tonalità verdi, davvero bella bella bella!

    RispondiElimina