sabato 14 agosto 2010

Ciao, sono tornata!!!!

Non dalle ferie, purtroppo....ho avuto dei problemini in famiglia che mi hanno tenuto lontana anche dal mio hobby...ma qualcosina ho creato su richiesta di amiche....qualcosa di rosso corallo per l'estate che, a dire il vero, in questo 14 agosto sembra averci gia' salutato!!!!! Oggi infatti piove piove piove......


5 commenti:

  1. bellissima quella con le conchiglie!! <3

    RispondiElimina
  2. Olám
    Estou encantada. São os 2 colares muito belos.
    Parabens.
    Beijo.
    alice (Portugal)

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissime queste collane.
    Passo anche per avvisarti che sul mio blog c'e' un Candy in corso... se ti va, corri a partecipare, ci sono in palio un po' di "caramelle"...non sei golosa????? ;)
    Baci...
    Anto.

    RispondiElimina
  4. ciao, ho appena creato un mio blog. anch'io come te adoro creare. Collane, orecchini, bracciali.... Purtroppo da un po' di tempo mi sono un po' arenata (ho "creato" due meravigliosi bimbi che non mi lasciano molto tempo), ma il mondo dei blog di persone creative come te mi fa tornare sulla pelle quella bella sensazione di quando si crea dal nulla qualcosa e quella meraviglia nel guardare perline di ogni colore. Il mio blog è ancora in fase di costruzione e un misto tra le mie creazioni di bijoux e le mie due "creazioni", se ti va di vederlo sei la benvenuta! Intanto BRAVA davvero!

    RispondiElimina
  5. Care amiche, chiedo scusa per le mie mancate risposte dovute purtroppo ad un problema familiare.
    Cara Haila, sei la benvenuta, verrò a visitarti quanto prima.
    Anto, grazie sei sempre una fedelissima! lo apprezzo molto.

    RispondiElimina